MINIMUM - Titte Skirt, Gonna Donna

I tessuti scelti sono tra i migliori MINIMUM - Titte Skirt, Gonna e vengono trattati tramite un processo di produzione moderno e seguito con attenzione. Di grande fama in Scandinavia e in Danimarca, l'abbigliamento Revolution si è trasformato in pochi anni nella moda dei giovani e con i suoi tagli innovativi e tecnologici offre capi multifunzionali e dallo stile informale MINIMUM - Titte Skirt, che si possono abbinare perfettamente anche con i maglioni Pepe London. Stylight ti dà la possibilità di indossare capi Minimum, portatori del tipico stile scandinavo minimal a cui è difficile rinunciare. Linee pulite e senza fronzoli che riescono a disegnare capi d’ abbigliamento e accessori moda di grande personalità: è questo il tratto essenziale di Minimun. Finalmente, a partire dal 2007 anche le donne hanno potuto godere di delle creazioni frutto di Minimum. Principalmente adatti per un pubblico giovane, i capi di abbigliamento Revolution aderiscono al corpo fornendo calore e protezione e sono diventati un simbolo di qualità per gli uomini e le donne che cercano uno stile unico e innovativo; grazie all'abbigliamento Revolution ti sentirai una star hollywoodiana capace di qualsiasi cosa! Stai cercando uno stile unico e sorprendente? Prova ad abbinare il tuo abbigliamento Revolution alle proposte Nike e il successo sarà assicurato!* Buono valido una sola volta su un acquisto minimo di 75€.

MINIMUM - Titte Skirt, Gonna Donna

Minimum - Titte Skirt, Gonna

Minimum è una marca di abbigliamento sia femminile e maschile che è stata fondata nel 1997 ad Arthus, in Danimarca. Sono le suggestione tutte fatate cui si ispira Minimù, il brand tutto made in Italy che  realizza anche accessori per neonati e bambini. Oggi gli abiti, i maglioni, le giacche Minimum e tutta la costellazione di capi moda viene creata da più di 40 talentuosi fashion designer che realizzano 10 collezioni all’anno. Definiamo Minimum un “lifestyle brand” che mira a costruire il tuo guardaroba basic e funzionle, MINIMUM - Titte Skirt, così come fornirti interessanti input per le tue occasioni speciali. La marca è infatti in continuo contatto con il mondo della moda e ne segue le evoluzioni per garantire ai suoi clienti abiti sempre al passo con i tempi. Se stai cercando uno stile moderno e sofisticato, abbina i tuoi capi di abbigliamento Revolution ai maglioni Diesel e otterrai un mix di qualità e design!Ogni capo di abbigliamento Revolution viene realizzato con materiali moderni e di qualità che contribuiscono a migliorare le funzionalità di questi prodotti e li rendono, inoltre, esteticamente avanzati: i giacconi in pelle, le t-shirt con le MINIMUM - Titte Skirt, stampe e i maglioni ricamati sono solo alcuni esempi dei molti prodotti di cui dispone l'abbigliamento Revolution.

MINIMUM - Titte Skirt, Gonna Donna

Minimum - Titte Skirt,

Mix di tessuti e distese di colori limpidi sui capi Minimum ti stupiranno, stuzzicandoti a personalizzare con facilità il tuo look. Sei in cerca di un cappotto che ti ripari dal freddo e dal vento nelle giornate più rigide, e che al tempo stesso non limiti la tua libertà di movimento e non renda goffo ogni tuo gesto? I giacconi Minimum sono la risposta a ogni tua esigenza. Non puoi, per esempio, evitare di possedere i maglioni Minimum : ti verrà naturale abbinarli a un paio di jeans skinny firmati Mustang o Even & Odd, un paio di stivali biker e un caldo parka s. Minimum punta a darti l’alta qualità dei suoi prodotti, la massima attenzione ai dettagli e il massimo piacere nell’indossare ogni suo capo: il tutto MINIMUM - Titte Skirt, Gonna mantenendo i prezzi accessibili per gli amanti della moda. Cappellini, cuffiette e berretti, prodotti in tessuti di alta qualità, sono morbidi e confortevole.

Ogni collezione Minimum è ispirata ad uno stile urbano pulito e netto, che essere a tratti casual, a tratti più elegante e rigoroso. Crea il tuo abbinamento con i capi Minimum su Stylight. Alla faccia delle valige!  Un mondo di stelle, cuori, fiori ed elfi. L'abbigliamento proposto da Minimum è pensato per uomini e donne giovanili che cercano continuamente di confrontarsi con le convenzioni e vogliono uno stile di moda che cambia rapidamente. Minimum nasce nel 1997 da un piccolo negozio del centro di Aarhus, in Danimarca. I cerchietti per capelli donano un tocco di romanticismo a tutte le bimbe mentre i portaciuccio tutti in cotone sono orami diventati un must di Minimù. Abbigliamento Revolution L'abbigliamento Revolution è un brand che si è proposto di prendere il meglio dei design passati MINIMUM - Titte Skirt, Gonna Donna e di migliorarli e rinnovarli in un perfetto stile moderno: i denim intramontabili e storici vengono rivisitati e riproposti dall'abbigliamento Revolution che ne fa dei veri e propri capolavori.

Adpt tall - camicia a maniche corte con motivo a portafoglio sul retro - cremaStylight esplora la gamma completa MINIMUM - Titte Skirt, Gonna Donna dell'abbigliamento da uomo: dalle calzature all'intimo, passando per i capi sportivi e quelli per una giornata al mare. La prima collezione Minimum, creata da un gruppo ristretto di giovani designer e dedicata alla moda uomo, risale al 1999. Oppure, per lei, Minimum ha pensato a abiti corti per le tue uscite serali: design puro e linee nette ti conferiranno sobria eleganza. I suoi showroom oggi sono in Scandinavia, Germania, Benelux, Francia, Italia, Canada e Australia. La passione irrefrenabile per l’abbigliamento e il desiderio instancabile di creare collezioni fashion hanno potato allo sviluppo del brand Minimum. Il brand Minimum ha ottenuto sempre più un crescente successo internazionale negli ultimi, giungendo fin qui, per essere apprezzato anche dalla Fashion Community di Stylight. Rigorosamente da indossare con décolleté come quelle proposte da Pier One.

Su Stylight puoi trovare i migliori modelli di giaccone Minimum, proposti a prezzi davvero vantaggiosi: confortevoli ed eleganti, sapranno soddisfare ogni tuo bisogno. Per ulteriori informazioni Accetto i Cookies Informativa CookieB2B GRIFFATI propone oltre 20. Stylight ti permette di entrare nel mondo Minimum per apprezzare le proposte di uno dei più appezzati brand danesi. .